Our Quotes

citazioni dal gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cher›
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è una frase detta da un pg che ti piace? una descrizione che particolarmente ti ha colpito?
    Qui potrete copiare queste parti di role che più vi piacciono e condividerle con tutti.
    Le citazioni con più voti verranno esposte in home!
    ( consiglio di specificare il nome del pg )



    Edited by swän - 31/5/2013, 16:52
     
    .
  2. ‘R-ƒräncës‚
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era stato sciocco da parte mia inoltrarmi in un posto tanto malfamato, ma il desiderio ed il bisogno di riprendere contatto con Ariadna mi aveva spinto a fare una follia. Quello era amore. Sì, un sentimento logicamente diverso da quello che avrei potuto provare ipoteticamente, ammesso che avessimo continuato a conoscerci, nei confronti di Margareth. Però quello era amore. Un amore tra fratello e sorella, ma si trattava pur sempre di un sentimento puro e che andava sopra ogni cosa. Se non fosse stata importante per me non avrei mai e poi mai messo in pericolo la mia vita. Peccato non fossi mai riuscito a dirle realmente quanto le volessi bene e quanto mi mancasse quando si allontanava per troppo tempo da me. ─ Konstantin Vladov
     
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Lovers
    Posts
    19,948
    Reputation
    +4,702

    Status
    Damian richiedeva sempre il mio sangue con gentilezza, come fossi un tributo importante, un agnello sacrificale dal valore inestimabile - Gloria Benedetti
     
    .
  4. ‘R-ƒräncës‚
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente le rivelai il regalo e la sorpresa e quella che forse poteva definirsi sincera gioia, affiorarono sul suo viso, Ne rimasi sorpreso, perché per un attimo vidi un’Ariadna diversa, diversa dalla donna composta e perfettamente consapevole di ogni sua parola o reazione e diversa ancora dalla Ariadna fuori controllo che avevo visto al nostro ultimo incontro. Mi accorsi con altrettanto stupore che mi fece piacere l’aver provocato in lei quella reazione e questa volta non per un motivo opportunistico da parte mia. ─ Sebastian Duchamp
     
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Lovers
    Posts
    19,948
    Reputation
    +4,702

    Status
    Mi chiesi che folle sortilegio avesse fatto su di me quella donna, per farmi andare in tumulto con un semplice tocco, un gesto così umano e lieve. - Donatien Duchamp
     
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Lovers
    Posts
    19,948
    Reputation
    +4,702

    Status
    Corsi, corsi e se fossi stato un umano avrei avuto il cuore in gola. Forse lo avevo comunque, anche se non sapevo come smuovere quell’organo morto. Era stata Aleera, col suo tocco caldo, a farmi sussultare, a farmi provare sensazioni strane, da contorcimento di budella, ma avrei corso per miglia e miglia pur di riavere quella sensazione - Donatien Duchamp
     
    .
  7. ‘R-ƒräncës‚
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sentivo tormentato da sensazioni e desideri che non mi appartenevano, sembravano arrivare da una parte di me che quando ero umano non era mai esistita. Ma se non era mai esistita perché ora era venuta a galla? Eravamo così anche noi umani? Così privi di scrupoli, così desiderosi di strage? ─ Konstantin Vladov
     
    .
  8. ‘R-ƒräncës‚
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi desidero Ariadna, voglio il vostro corpo e le vostre labbra e sono certo che impazzirei se non potessi avervi ora. Abbiamo giocato abbastanza. Siate mia per questa notte ed io sarò completamente vostro ─ Sebastian Duchamp
     
    .
  9. ‘R-ƒräncës‚
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho passato momenti terribili stasera. Avrei davvero potuto uccidere qualcuno, ma non l’ho fatto. Non l’ho fatto perché sono corso dietro di voi e non mi pento assolutamente di avervi incontrata, Aleera. Siete la riserva di emozioni arrivata in modo inatteso nella mia vita. Ho lasciato cadere le mie barriere e ho scoperto che mi importa terribilmente e follemente di voi. Non dei vostri abiti, non di vostro padre, non della vostra razza, del vostro lavoro. No, di voi e voi soltanto. ─ Donatien Duchamp

    Forse fu proprio grazie alle mie parole che me ne resi conto, sentii quasi una scossa muoversi all’interno del mio corpo, quasi una scossa di vita e, nell’insieme, fu incredibile e devastante. ─ Donatien Duchamp
     
    .
  10. ¢onquistadør «
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Amare era qualcosa di complicato e avevo iniziato a farlo nel modo più sbagliato possibile, prima senza rendermene conto e poi rovinando tutto e ora decidendo di sacrificare ogni cosa. Damian Astor
     
    .
  11. Lílyâns•»
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [...] I vampiri gli avevano strappato la vita, io avrei strappato ai vampiri il cuore. Caelie A. Lemonie
     
    .
  12. ¢onquistadør «
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non erano solo i vampiri ad esserlo, ognuno di noi era oppressore dell’altro.
    Francine Marshall

     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Originals
    Posts
    14,875
    Reputation
    +3,181

    Status
    Se esisteva un Dio, non mi avrebbe mai voluto con sé, come avrebbe potuto volerlo? Io tutto questo lo sapevo da tempo ormai, ma così non era per gli altri, non per coloro che ignoravano cosa fossi o cosa avessi fatto, non per quel giovane che pur non sapendo niente di me, parlava come se fossi la più candida delle creature. Nel mio animo, silenziosamente, lo ringraziai per questo, per la sua bontà che non aveva fini e motivo alcuno e per questo anche lo odiai. Se solo avesse saputo, se avesse anche solo immaginato cosa si celava nel mio passato, non mi avrebbe più rivolto parole simili. Le persone parlavano seguendo il cuore, delle convinzioni e degli ideali, lo facevano finché non incontravano qualcosa o qualcuno in grado di farli crollare e allora crollavano anche loro con essi, oppure li maledivano e maledivano l'essersi anche solo lasciati abbagliare. Io non ero che un abbaglio per quel giovane di buon cuore, lo avrei accecato e spinto alla rovina, perché questa era la mia natura, questo quello che avevo sempre fatto - Eris Selene Nikandros

    Il mio bacio fu qualcosa che non ebbe un motivo, forse era un ringraziamento, forse l'azione di una mente che di motivi non ne aveva più ormai da molto tempo, ma ciò che mi stupì fu il fatto che il mio animo sembrò tirare un sospiro di sollievo in quell'atto, quasi silenzioso, quasi innocente, un sospiro che avrei custodito dentro di me come un ricordo prezioso, una bellissima gemma che avrei potuto tornare a guardare di tanto in tanto. - Eris Selene Nikandros

    Ho visto qualcosa in te che un qualsiasi nome non avrebbe mai potuto dirmi, qualcosa che raramente mi è capitato di vedere. Non ho motivi da dare, ma se ne avessi sarebbe per questo. Un ringraziamento, le persone non ringraziano a questo modo? - Eris Selene Nikandros
     
    .
  14. Arabêlla
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' questo, forse, uno degli aspetti più interessanti o seccanti dei bambini: possono trovarsi persino davanti alla persona peggiore di tutte, eppure non smettono mai di credere nell'umanità. In ogni personalità spregevole, dietro ogni sguardo minaccioso, per loro si nasconde un eroe acerbo. I bambini hanno la forza e il coraggio di credere in chiunque.

    Adam Lionel McAvoy
     
    .
  15.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Lovers
    Posts
    19,948
    Reputation
    +4,702

    Status
    oggi mi do anche io alle citazioni và

    Ma si può mai imparare a rinnegare un'inclinazione del tutto naturale? Ad annullare se stessi, cancellando definitivamente la tendenza ad aspirare per sostituirla con l'asettica filosofia del mero accontentarsi?

    Theodore Creevey



    Avrei voluto poter vivere per sempre anche io solo per questo, per poter vedere come sarebbe arrivato lentamente a distruggere completamente la propria esistenza pur di cercare di provare anche per un solo istante l’ebrezza di essere vivo, di provare qualcosa, ma non lo avrebbe mai ottenuto, non poteva perché gli mancava qualcosa, proprio quell’umanità che lui tanto denigrava e considerava come fragile e inutile, ma che invece era tutto. Era l’umanità a renderci così uniti, a spingerci ad andare avanti nonostante tutto quello che avevamo passato, nonostante loro, quelle bestie affamate di sangue, fossero riuscite a vincere la guerra, noi non ci saremmo arresi, perché nonostante avessimo già perso molte cose, ne avevamo altrettante da perdere ancora e non eravamo pronti a rinunciarci senza combattere.

    Anastasia Shakelova



    La mia vita da vampiro non era stata tutta un susseguirsi di sensi di colpa, come invece stavo sfoggiando in quel momento, no… Era stata colma di rabbia e di desiderio di strafare, di annegare la mia umanità in tutto il sangue che avevo sparso e fatto colare a fiotti dalle mie vittime. Ecco, era proprio così che la mia umanità si era spenta, affogata con le mie stesse mani. Io mi ero auto ucciso.

    Alexander Ferral



    Ognuno di noi ha un talento, al quale spesso e volentieri si associa un'ambizione. Che fare quando il talento in questione è ripugnante? Lasciarlo cadere, lasciarlo appassire senza mai permettergli di vedere la luce del sole? E forse la sua meschinità si annidava proprio in questo dettaglio, ovvero la scelta di coltivare una naturale inclinazione del tutto spontanea. Forse, in fondo, non aveva nemmeno colpe.

    Adam McAvoy



    Una rinascita poteva avvenire in moltissimi modi e attraverso circostanze diverse le une dalle altre: una nuova conoscenza, un nuovo lavoro, un nuovo affermarsi all’interno della società e molto altro ancora. Nel mio caso, invece, la rinascita consisteva nella scoperta di un sentimento così forte, così potente, che avrebbe potuto far tremare nell’intimo anche la persona più posata e solida. L’amore.

    Gloria Benedetti



    Il fatto che ci fossimo trovati, forse, significava altro, ovvero che due anime così tormentate potevano sempre incontrarsi e saziarsi l’una dell’altra, magari per un’ora, magari sino alla fine.

    Donatien Duchamp



    Avevo sempre vissuto così, mi ero sempre mossa egregiamente su quel palcoscenico che era la nostra vita reale: sì, perché per un nobile la finzione non terminava al limitare del palco, non era contenuta all’interno di un edificio di legno; per un nobile la finzione era la sua stessa quotidianità.

    Ariadna Vladov



    cavolo ce ne erano tante altre che mi ero ripromessa di riportare qui ma non ricordo più quali fossero ç_ç comunque mi sono dovuta limitare altrimenti non finivo più XD
     
    .
49 replies since 28/4/2013, 17:57   1754 views
  Share  
.
Top