Continuo a illudermi ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,238
    Reputation
    +36

    Status
    Domanda: è appena iniziata la scuola? Risposta: si, naturalmente. Domanda vr. 2: Ho tempo? Risposta: ovviamente no. Che domande, certo che non ho tempo. Ma è colpa di chiunque abbia creato questo GDR: l'ho rivisto e mi sono innamorata. Di nuovo. Perché si, sono già sparita dal London GDR e ancora si, l'ho fatto per mera mancanza di tempo. Eppure eccomi di nuovo qui, come l'ultima degli idioti, perché amo alla follia l'ambientazione. Chiamatemi pure scema se vi va, ne avreste tutto il diritto ... premettendo già poca presenza unita al caro, vecchio entusiasmo iniziale - cavoli, è fantastico creare PG! Un po' meno trovargli le ruolate e renderli tutti partecipi di ogni cosa ... beh, potrei farlo per lavoro. La crea-PG, non suona male! Qualcuno vuole favorire? -, che mi porterà a fare la scheda e le prime tre role di volata, salvo poi piombare nel classico panico da "bello, ho risposto alle role di questo GDR! Oh, aspetta ... ne ho accumulate una ventina in tutti gli altri però ...", quindi sappiatelo: avete il permesso di pestarmi a sangue nel caso facessi più di due PG. Anzi no, avete il dovere di farlo. Vi prego, seriamente, non lasciatemi creare più di due personaggi. Non sono in grado di gestirne più di due a GDR al momento.
    Detto questo signore e signori, vi saluto! Prometto di impegnarmi e tutto e ... insomma, farò del mio meglio, davvero. Poi seriamente, è ricominciata la scuola: che altro ho di interessante da fare?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Originals
    Posts
    14,875
    Reputation
    +3,181

    Status
    Bentornata tra noi Lady!
    Scusa il ritardo nel risponderti ma sono state delle giornate davvero piene.
    Sono contenta che tu abbia deciso di ripresentarti, sono curiosa di vedere quali saranno i tuoi nuovi pg ^^
     
    .
1 replies since 17/9/2016, 11:41   212 views
  Share  
.
Top