Help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Dark Lady

    Group
    Lovers
    Posts
    1,942
    Reputation
    +1,077
    Location
    Roma

    Status
    Non so se sia giusto domandarlo qui o nell'altro topic.. volevo chiedere se per la quest ormai è tardi per rispondere con Will visto che sono più di tre giorni o ce la faccio ancora a fare un post prima del master? dato che non dovrei tornare troppo tardi oggi da lavoro (miracolo!) in caso mi ci metto stasera. Altrimenti mi dedico direttamente alla scheda (:
     
    .
  2. Arabêlla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se riesci a postare sta sera credo non ci siano problemi nell'aspettarti ^^ Comunque chiedo meglio alle altre e ti dico (:
     
    .
  3. Arabêlla
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come non detto, mi spiace, ma ti toccherà postare al prossimo turno (:
     
    .
  4. »Nessie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche la mia domanda è sulla quest >_> riesco a rispondere o ormai ho perso il turno?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Lovers
    Posts
    19,948
    Reputation
    +4,702

    Status
    in teoria non sarebbe possibile, ma abbiamo deciso di fare uno strappo per questa volta, però solo per un giorno e quindi dovresti riuscire a postare entro oggi ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)
    THE UNEXPECTED VIRTUE OF IGNORANCE.

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Reputation
    +146
    Location
    hell's kitchen

    Status
    Una domandina!
    Poiché ho intenzione di creare un nuovo pg, mi chiedevo se fossero possibili personaggi storici. Del tipo personaggi realmente esistiti nell'epoca vittoriana (Hardy, Dickens...). Oppure personaggi legendari, come Jack lo Squartatore, ad esempio C:
    Web
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Lovers
    Posts
    19,948
    Reputation
    +4,702

    Status
    Se vuoi puoi creare un pg storico sì, ma in questo caso devi attenerti alle date reali, almeno quelle della nascita e i personaggi che citi sono tutti del 1800. Se riesci a trovare qualche personaggio che però rientri come date in quelle del gdr allora va bene ^^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)
    THE UNEXPECTED VIRTUE OF IGNORANCE.

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Reputation
    +146
    Location
    hell's kitchen

    Status
    Perfetto allora! C:
    Grazie mille!
    Web
     
    .
  9. »Nessie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lýkos. @ 16/4/2014, 23:33) 
    Se vuoi puoi creare un pg storico sì, ma in questo caso devi attenerti alle date reali, almeno quelle della nascita e i personaggi che citi sono tutti del 1800. Se riesci a trovare qualche personaggio che però rientri come date in quelle del gdr allora va bene ^^

    Okay alla fine non ci sono riuscita... Perché non sono riuscita a trovare il tempo... Così sono completamente fuori oppure poi posso postare(al prossimo turno)?>_>
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Lovers
    Posts
    19,948
    Reputation
    +4,702

    Status
    allora, ci siamo rese conto di aver fatto male i conti noi, scusaci >_< quindi sì puoi postare al prossimo turno, però da regolamento avrai degli svantaggi in gioco (niente di troppo grave, tranquilla XD ). In caso non dovessi rispondere a questo turno allora sì, saresti squalificata
     
    .
  11. »Nessie
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahah e va bene, un po' di svantaggi ci stanno! Grazie comunque!
     
    .
  12. »Nessie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve gente, avrei un dubbio u.u
    Sto creando un pg, la storia è già a buon punto ma inizio ad avere qualche dubbio. La ragazza della storia viene abbandonata dal padre che l'ha lasciata davanti la casa dello zio quando aveva solo 1 mese. In realtà è nata in un luogo ma lo zio (che vive a Londra) non lo sa (perché il padre l'ha abbandonata davanti la porta di casa dello zio ma insieme alla moglie si erano trasferiti da molto senza dire a nessuno dove) e ho scritto che "formalmente" risulta che sia nata a Londra. Allora la scheda è stata costruita in questo modo perché poi la ragazza e lo zio partono per cercare il padre... Solo che forse ci sono troppe incongruenza xD ditemi se va bene altrimenti vedo di riscriverla..
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Originals
    Posts
    14,875
    Reputation
    +3,181

    Status
    Non c'è nessun problema, lei può pensare di essere nata a Londra visto che nessuno sa dove sia nata, magari visto che tu sai che non lo è quando scrivi il campo "luogo di nascita" specifica che anche se lei non lo sa in realtà non è nata a Londra ^^
     
    .
  14. Kílary‹
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera u.u
    Mi troverete spesso qui almeno se non mi ambiento bene nel forum o se non trovo qualcuno dello staff che decide di prendersi cura di me e illuminarmi u.u
    Allora io mi sono presentata e ho inserito il tesserino, ma non sono stata inserita nei Lovers, quindi penso che posso fare ben poco.. però nel frattempo ho dato un'occhiata, e ho iniziato a mettere un po' di ordine nella mia testolina u.u Scelto un prestavolto, e con ogni probabilità la sua futura razza, mi sono trovata poi a vagare tra i personaggi principali (il mio personaggio può anche non essere tra quelli no?) e mi domandavo, ma attualmente non ci sono ancora personaggi angeli o demoni?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Originals
    Posts
    14,875
    Reputation
    +3,181

    Status
    Perdonaci per non averti ancora inserito, ci è sfuggito, io non mi sono proprio accorta, rimedio subito!
    Per quanto riguarda angeli e demoni si, ce ne sono già altri, tra i demoni anche uno dei pg principali, mentre gli angeli al momento sono tutti pg inventati, nessuno di quelli della lista ^^
     
    .
417 replies since 9/1/2013, 14:10   4711 views
  Share  
.
Top